Sì! La falegnameria F. Pichler si occupa di progetti „chiavi in mano“, dal sopraluogo alla consegna, cura i rapporti con le varie aziende e coordina il cantiere.
Il progetto
Il progetto più moderno, come spesso accade, arriva dal passato. Gli arredi di oggi alludono a una casa rassicurante, confortevole. Avete pensato a tutto? F. Pichler vi aiuta e riflette con voi. Werner e Josef Pichler: „Le passioni dei proprietari e le scelte degli architetti aprono la via alla nostra ricerca.“
Rispondiamo qui alle domande di sempre:
Con le idee chiare si evitano errori! Pensate all’arredamento sin dall’inizio e lasciatevi aiutare nella progettazione degli interni. Grazie alla lunga esperienza della falegnameria F. Pichler eviterete costosi adattamenti degli impianti idraulico ed elettrico alle esigenze dell’arredamento.
Anche se ristrutturate solo alcuni vani, l’organizzazione dei lavori deve essere perfetta. La falegnameria F. Pichler lavora da anni con artigiani del metallo del vetro e del tessile per garantire la massima velocità di realizzazione con un cantiere perfettamente ordinato.
Il falegname oggi è sempre più arredatore. Anche la falegnameria F. Pichler accosta oggi sapientemente al legno, materia prima, il metallo, il vetro o i tessili.
Non bisogna sempre buttare tutto. Con piccoli accorgimenti e nuovi dettagli si riesce a ridisegnare la vecchia cucina senza esegerare nella spesa. Parola di F. Pichler!
Non fa niente. Grazie all’impiego della tecnologia in 3D, la F. Pichler realizza progetti „dal vivo“ adattabili a piacimento.
Gli alti standard energetici garantiscono case sempre più isolate. Noi della F. Pichler abbiamo cura della salute e limitiamo l’uso di sostanze nocive, come il formaildeide. In alternativa utilizziamo sostanze naturali, con valori sopra gli standard.
Soprattutto in cucina e nel bagno i mobili possono avere contatto con acqua e umidità.
La falegnameria F. Pichler è attenta ad ogni dettaglio e applica elementi impermeabili tra il pavimento ed il mobile.
Dalla F. Pichler le offerte sono generalmente gratuite, come gratuiti sono i progetti che servono per fare l’offerta. Su richiesta si rilascia la progettazione in 3 D dietro pagamento a seconda della mole di lavoro.